Benvenuto Pellegrino !!!

... di seguito gli aggiornamenti in tempo reale dall'Australia ...

NB: Tutti i commenti anonimi e di dubbio gusto che verranno trovati su queste pagine, verranno immediatamente cancellati.


venerdì 1 agosto 2008

Commenti e Impressioni

Fratelli, siamo arrivati ormai da qualche giorno, siamo ritornati alle nostre occupazioni quotidiane o, i più fortunati, in vacanza. È il momento di scrivere qualche commento con il bilancio del pellegrinaggio...com'è andata? Vi è piaciuto? E il rientro alla vita di tutti i giorni?
PS: per le foto come ci organizziamo? io metterò le mie su internet in questi giorni

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
mi fa piacere lasciare un piccolo commento a questa mia 4 gmg... dopo Roma forse la piu' bella...
Ancora una volta lo stupore di essere accolti con Amore da persone che non ti conoscono... ancora una volta incontrare persone da ogni parte del mondo che condivide la tua fede...
Peccato la seconda settimana la PG nazionale ce la ha fatta passare al Marconi Club... spiegatemi cosa c'entrano le slot machine con la GMG o un incontro di pugilato... o... beh un po' di amaro rimane nonostante l'esperienza stupenda!
P.S. Alleluia!

Anonimo ha detto...

caro med, nn sono andata alla gmg, ma una mia amica mi ha parlato di te, e mi piacerebbe tanto conoscerti. purtroppo nn so come fare...u_u

Malderius ha detto...

E' facile, visita il mio sito e vedrai che dopo poco troverai la mia mail e il mio cellulare. Qual è il mio sito? Se conosci quello del pellegrinaggio troverai anche la sua radice...

Anonimo ha detto...

Carissimi fratelli..
scrivo in questo piccolo posticino ma non credo sia il posto più indicato ( chiedo aiuto agli amministratori!!). Mi chiamo Elisabetta e sono nella 3a comunità "Madonna di Fatima" di Udine e ho sentito la necessità di scrivere un due righette per ringraziare Dio per l'opera che sta facendo nella mia vita.Un ringraziamento particolare va al mio angelo (c'è ne è solo uno) e alla creazione di questo piccolo sito.. perchè a me questo sito ( e non solo "lui") ha cambiato la vita. Un pomeriggio come tanti vi ho visitati spinta soprattutto dalla curiosità e ho trovato nella vostra sezione link il sito ufficiale della Giornata Mondiale della Gioventù, dove tra l'altro era possibile mettersi in contatto con i partecipanti di tutto il mondo. Mia mamma mi ha spinto a contattare un ragazzo della comunità di Sydney.. e così con il mio stentatissimo inglese l'ho contattato.. e il Signore ha fatto una meraviglia con noi. Il 14 novembre torno a Sydney per un mese e .. beh.. che dire...
"Benedirò il Signore in ogni tempo"

La Pace

Che ne pensi di questo Blog?