Benvenuto Pellegrino !!!

... di seguito gli aggiornamenti in tempo reale dall'Australia ...

NB: Tutti i commenti anonimi e di dubbio gusto che verranno trovati su queste pagine, verranno immediatamente cancellati.


giovedì 17 luglio 2008

Pronti per Sydney

Giornata splendida, tempo eccellente, temperatura intorno ai 5º al mattino e circa 18º durante il giorno... La scuola dove siamo ospitati è splendida ma le docce sono solo esterne, quindi niente doccia al mattino prima di partire...
Oggi tour di Sydney e rientro a scuola verso le 20.00 ora di Sydney, con doccia e bucato...
Saluti al prossimo aggiornamento.
Il Med

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena sentito, tramite sms, Stefano Rossi che mi ha detto che stavano ascoltando in questo momento un discorso del Papa che ha salutato tutti i ragazzi italiani.
Buona giornata.

Anonimo ha detto...

finalmente notizie da Sydney, sapevamo che era solo questione di tempo ma che qualcosa ve la inventavate per collegarvi.
mandateci qualche bella foto di gruppo !
Cristina Icardi mi ha detto che fa un po' freddino, raccomandate a tutti di coprirsi bene per non ammalarsi che sarebbe un guaio ( cuore di mamma ! raccomandategli sciarpe, cappelli e maglia della salute ). bacioni a tutti

Anonimo ha detto...

non riesco più a non essere "anonimo", il commento di prima era mio
marisa ( ema, suni e giogiotti )

marisa ha detto...

prova

Giorgio e Claudia ha detto...

NOTIZIE DA SIDNEY (gio 17-lug)
Stamattina (ore 8 IT) abbiamo sentito al telefono i ragazzi (gruppo C): sono a spasso per la città. Anche il Papa è da quelle parti, ma non sono sicuri di vederlo oggi.
Ieri c'era la festa/spettacolo per i pellegrini italiani (forse qualcuno l'ha vista su SAT2000) I nostri ragazzi avrebbero dovuto andarci, ma sono arrivati tardi e quindi non c'erano.
La mattina fa un po’ freddo, ma di giorno si sta bene. Noi eravamo preoccupati per Lucia, che aveva perso il suo pile in aeroporto, ma ne ha già comprato uno e i prezzi non sono alti.
Sono alloggiati in una palestra con la moquette perciò, con l'aggiunta del materassino, si dorme bene, dicono. Il cibo invece lascia un po' a desiderare, ma questo non ha scalfito per nulla il loro entusiasmo.
Dalle loro voci si capisce benissimo che sono tutti molto felici. Abbiamo chiesto a quelli che conosciamo meglio se c’era qualche messaggio che volevano dare ai genitori. Eccoli: CIAO, tutto bene, stiamo benissimo, qui è bellissimo...
Buona giornata e la pace del Signore a tutti (a tutte le latitudini)
Claudia e Giorgio

Valeh ha detto...

bene bene, ottime notizie!

MARIA ha detto...

Grazie Claudia per gli aggiornamenti in tempo reale. Partirò oggi e in Sicilia non avrò la possibilità di collegarmi a Internet tutti i giorni perciò ti chiamerò sul cellulare. Un bacio Maria

Flavio Quarelli ha detto...

Oggi pomeriggio alle 15.15 ( ore 23.15 a Sidney ) sentito al telefono le ragazze e Domenico . Tutti bene sono a 40 km da Sidney in una scuola , con pappagalli che scorrazzano ( invece dei nostri piccioni ), giornata piena con incontro con il Papa .
Tutti contenti ed entusiasti .
Si preparano per la veglia di sabato .
Fino ad ora tutto ok.
Un saluto a tutti i pellegrini virtuali che come me seguono in diretta, per chi lo sa e chi può , su SAT2000, digitale terrestre .
Anche il tempo sta tenendo e promette bene . Un saluto a tutti.Flavio.

Che ne pensi di questo Blog?